LAS KARAMBA

Il progetto Las Karamba nasce nel 2018 tra le strade di Barcellona, ​​tra caos, ingorghi, stress e la città stessa, per la necessità di prendere forza, combattere le paure e cambiare il modo di vivere. Nasce dall’empatia tra storie di vita: storie di migrazioni, eredità musicali, di maternità sovversive e diverse; tutte con l’obiettivo di inseguire i propri sogni e sperimentare il loro pieno potenziale, rivendicando il ruolo delle donne nel loro impegno con la musica.
È un mix multiculturale tra Venezuela, Cuba, Catalogna, Francia e Argentina. Una band il cui stile fonde sale da ballo, cha-cha-cha, salsa con il rap e la musica urbana, per creare un colore nuovo, speciale, contagioso e potente. Modi di pensare accomunati dalla volontà di diffondere un messaggio in grado di stimolare le nuove generazioni e sensibilizzare i loro ascoltatori, diffondendo gioia e speranza.
Las Karamba è la voce di tutte quelle donne che, nella storia della musica, sono rimaste in silenzio, rimaste nell’ombra, che hanno dovuto lottare da sole e hanno tanto da raccontarci oggi.

Evento

Sudwave

Data

16 dicembre 2021