AREZZO WAVE A PARIGI

Arezzo chiama Parigi, Parigi risponde: è in arrivo la grande novità dell’offerta di quest’anno di Arezzo Wave!
Giovedì 7 novembre alle 21.30 in concerto al Teatro Tenda di Arezzo sarà il momento di una grande anteprima nazionale.

Grazie al sostegno ricevuto per la partecipazione al progetto “Per chi crea”, promosso dal Ministero dei Beni Culturali in collaborazione con SIAE, la produzione di Arezzo Wave è felice di presentare “Arezzo Wave a Parigi”.

Due date nella capitale francese, simbolo della migliore cultura al mondo, con protagonisti quattro tra le più belle voci italiane sotto i 35 anni: ovvero Enrico Nigiotti, La Municipal, La Rappresentante di Lista e La Scapigliatura, che prenderanno parte a due concerti il 2 e 3 aprile 2020, nei prestigiosi locali della Ville Lumiere, il Cafè de la Danse (sede di concerti di Yann Thiersen, Radiohead, etc) e la Boule Noire, club di punta della scena indie parigina nel cuore pulsante di Pigalle.

Il 17-18 ottobre a Parigi al Trianon durante il prestigioso MAMA Festival, sarà presentato Sudwave e Arezzo Wave a Parigi con un incontro a cui parteciperanno la stampa internazionale e le autorità, frutto del percorso svolto dalla fondazione fin qui in terra francese. L’appuntamento preparerà così il volo in Oltralpe per i quattro selezionati, non prima di una grande anteprima nazionale, proprio durante i giorni dell’Arezzo SudWave Festival & Convention.

Gli artisti infatti saranno presenti all’incontro conferenza stampa anche ad Arezzo giovedi 7 novembre alle ore 17,30. Saranno poi protagonisti in uno showcase concerto al Teatro Tenda di Arezzo alle 21,00 dello stesso giorno (Viale Giovanni Amendola, ingresso 15 euro)