RICH APES

Best Arezzo Wave Band Lombardia 2019

JONATHAN LOCATELLI / chitarra, voce
LUCA MAZZOLA / batteria, voce
PAOLO CAMPONUOVO / sax
LEONARDO GATTI / violoncello, basso

Come l’essere umano ha emozioni diverse, così la nostra musica esprime colori diversi senza appartenere ad un unico genere. Una nostra caratteristica è di essere progressivi, uscendo dallo schema canonico “strofa–‐ritornello” rigorosamente senza calcolarlo, ma seguendo il flusso naturale che la musica ci suggerisce.
Il nostro progetto nasceva 4 anni fa dalle idee covate nell’adolescenza, per una decade, da Jonathan Locatelli (chitarra e voce).
Il sodalizio con Luca Mazzola (batteria e voce) si lega sempre più col battere del tempo e dopo aver provato con diversi musici amici a far decollare il tutto abbiamo raggiunto la stabilità grazie alla conoscenza di Paolo Camponuovo (sax), avvenuta chissà se per caso suonando insieme ad un concerto senza conoscerci. In seguito con passo felino ci ha raggiunto Leonardo Gatti (violoncello e basso). La passione ci spinge sin da bambini a vivere la musica in tutte le sue forme, dal gioco del cammino a una sana caciara in chissà quale bettola, per finire in un mantra terapeutico da ripetere per eludere la quotidianità.
Individualmente o in gruppo l’obiettivo è lo stesso: stare bene, trasmettere energia e riceverla. Da poco abbiamo incluso Giacomo Corpino al mixer e alle sfumature perché ci dia la possibilità di esprimerci al meglio.

Evento

Arezzo Wave Contest

Data

8 novembre 2019

Orario

17:30

Luogo

Teatro Virginian
via de’ Redi, 12